FUTURA COMPRO ORO TORINO

QUOTAZIONE ODIERNA 

ORO 18 kt: € 24,25/g

ORO 24 kt: € 33,50/g

QUOTAZIONI REALI, PAGAMENTO IMMEDIATO E IN CONTANTI

Via Lauro Rossi n 12 bis
10155 Torino
TEL. 011 4034 519 – CELL. 3274953465
fadigatifuturasrl@gmail.com


Avvicinarsi ad un negozio di compro oro

Se possiedi dell’oro usato o dei preziosi di vecchia data, non più’ di moda oppure degli oggetti d’oro danneggiati o ancora, se hai necessità economiche dovute alla persistente crisi economica e non vuoi pagare interessi per un prestito dovresti prendere in considerazione i servizi forniti da un negozio di compro oro.

Se non lo hai mai fatto prima e cerchi un servizio professionale e riservato e se vivi in Piemonte, Futura srl il negozio di compro oro a Torino, in via Lauro Rossi 12 bis è decisamente un’ ottima scelta. 

Massima Valutazione

oro e anelliPer la nostra società è molto importante la trasparenza per questo motivo ti invitiamo a pesare il tuo oro e a utilizzare i moduli qui di fianco per valutare la cifra che in base al peso netto del tuo oro usato 18 o 24 carati, escluse eventuali pietre, Futura srl può riconoscerti.

In base al valore di mercato dell’oro e senza la necessità di venire in negozio potrai verificare la convenienza delle valutazioni di Futura srl anche confrontandola con quelle di altri operatori di settore ma nel fare questo confronto, sappi che le valutazioni di Futura srl sono reali. 

Il denaro che ti offriamo in cambio del tuo oro usato è quello che effettivamente riceverai in contanti fino alla soglia massima stabilita per legge a 499,99 euro. Per cifre superiore paghiamo con assegno o bonifico bancario. Le nostre valutazioni dell’oro usato sono aggiornate ogni giorno. Niente costi o commissioni aggiuntive o nascoste. Il prezzo dell’oro al grammo e di conseguenza le nostre valutazioni cambiano giornalmente ma puoi fissare il prezzo dell’offerta giornaliera telefonando, stampando o fotografando l’offerta medesima.

attività di compro oroIl negozio di compro oro usato di Futura srl acquista ogni tipologia di oggetti in oro in cambio di denaro contante: dal lingotto d’oro 24k al monile 8k, dagli anelli in oro e pietre preziose e fedi nuziali, orecchini e ciondoli, monete d’oro di vecchio e nuovo conio e gioielli antichi, orologi d’oro da polso e da tasca antichi e moderni, leghe dentali contenenti oro insomma ogni tipologia di oggetto d’oro anche rotto o danneggiato, di cui non hai più bisogno e che può essere convertito in denaro contante.

 

Professionalità e trasparenza

oro e euro cashL’oro è sempre stato il simbolo della ricchezza ed anche un mezzo per preservarla. Questo perché sin dall’antichità e penso ai faraoni e all’antico Egitto, l’oro è stato un minerale difficile da trovare ed estrarre. Le sue caratteristiche e mi riferisco alla sua indistruttibilità e resistenza, ne hanno fatto la base degli scambi commerciali del pianeta.

Con il perdurare della crisi economica e i bassi tassi di interesse, l’ oro è sempre più visto come un “bene rifugio” e di conseguenza l’acquisto di oro una tipologia di investimento da prendere in seria considerazione se si vuole mantenere inalterata la propria ricchezza. 

Se vuoi investire in oro, lingotti e monete d’oro quali ad esempio Sterline o Marenghi, contatta Futura srl che saprà consigliarti il tipo di investimento migliore di questo settore.